Header

Pubblicato l’Avviso pubblico e la relativa modulistica per la costituzione di un elenco dei fornitori per l’accreditamento del servizio di assistenza domiciliare di persone anziane e con disabilità

“Con determinazione dirigenziale n. 516 del 16/04/2025 è stato approvato l’avviso pubblico  e la relativa modulistica per la costituzione di un elenco dei fornitori per l’accreditamento del servizio di assistenza domiciliare nei confronti di persone anziane e con disabilità.”

L’accreditamento di soggetti interessati a fornire il servizio di assistenza domiciliare per anziani (SADA) e per persone con disabilità (SADH) in favore di cittadini residenti nell’Ambito Territoriale S2 . L’erogazione deiservizi ADA e ADH potrà essere richiesta sia dal Comune di Cava de’ Tirreni. sia da ciascuno dei Comuni che costituiscono l’Ambito Territoriale S2 di seguito elencati: Vietri, Cetara, Maiori, Minori, Ravello, Tramonti, Scala ,Conca dei Marini, Amalfi, Atrani, Furore, Praiano e Positano.
La spesa per l’effettuazione del servizio sarà a carico del Comune richiedente.
Le domande vanno presentate a mezzo PEC all’indirizzo amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it entro le ore 12 del 16/05/2025.

n° 6 allegati disponibili: